Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Politica domenica 19 febbraio 2023 ore 07:00

Settino responsabile provinciale del M5s

Mario Settino

Mario Settino (M5s): "Il mio impegno, in questo incarico, sarà quello di unire e radicare il Movimento 5 Stelle nella Provincia"



ROSIGNANO MARITTIMO — Novità per il Movimento 5 Stelle a Rosignano Marittimo. Individuato  come responsabile del coordinamento territoriale per la Provincia di Livorno Mario Settino, ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative e attuale consigliere comunale a Rosignano Marittimo.

"Il mio impegno, in questo incarico, sarà quello di unire e radicare il Movimento 5 Stelle nella Provincia, per fare in modo che sia sempre più il punto di riferimento dei cittadini, uno strumento per aiutare chi è in difficoltà, e dare spazio a chi ha idee e proposte per migliorare il territorio e la collettività. - ha commentato - L'indirizzo è quello di assicurare l’uniformità, la capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come previsto dallo Statuto: mi metto a disposizione di tutti".

"Non sarà un compito facile, ma la nostra provincia ha bisogno del Movimento 5 Stelle, ci sono azioni urgenti sulle quali continuare ad essere attivi, per rafforzare quanto fatto con anni di presenza, penso alle questioni ambientali ed energetiche, il rigassificatore a Piombino, la difesa degli ospedali, della sanità pubblica, l'occupazione e il sostegno al Reddito di Cittadinanza, dare più prospettive e futuro ai giovani. - ha proseguito - Ringrazio perciò il presidente Conte, Irene Galletti la nostra capogruppo e coordinatrice regionale, per la fiducia, che divido sinceramente con tutti coloro che negli anni scorsi ed oggi contribuiscono e si impegnano nel gruppo M5s di Rosignano Marittimo, è un riconoscimento per la serietà e qualità del lavoro svolto, ed anche tutti gli iscritti al Movimento, a tutti gli elettori sul territorio ci hanno dato la preferenza e che in questi anni ci hanno sostenuto. Potranno contare, con il contributo di tutti i coordinatori nominati, su un Movimento 5 Stelle sempre più incisivo e presente. Invito - ha concluso - tutti gli interessati ad iscriversi sul sito del Movimento e ad aderire al proprio gruppo territoriale nascente, prossimamente verranno costituiti, per restare informati e contribuire a questo nuovo percorso, c'è molto da fare e la partecipazione resta la strada più concreta per risolvere i problemi nei nostri Comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca