Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica domenica 19 febbraio 2023 ore 07:00

Settino responsabile provinciale del M5s

Mario Settino

Mario Settino (M5s): "Il mio impegno, in questo incarico, sarà quello di unire e radicare il Movimento 5 Stelle nella Provincia"



ROSIGNANO MARITTIMO — Novità per il Movimento 5 Stelle a Rosignano Marittimo. Individuato  come responsabile del coordinamento territoriale per la Provincia di Livorno Mario Settino, ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative e attuale consigliere comunale a Rosignano Marittimo.

"Il mio impegno, in questo incarico, sarà quello di unire e radicare il Movimento 5 Stelle nella Provincia, per fare in modo che sia sempre più il punto di riferimento dei cittadini, uno strumento per aiutare chi è in difficoltà, e dare spazio a chi ha idee e proposte per migliorare il territorio e la collettività. - ha commentato - L'indirizzo è quello di assicurare l’uniformità, la capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come previsto dallo Statuto: mi metto a disposizione di tutti".

"Non sarà un compito facile, ma la nostra provincia ha bisogno del Movimento 5 Stelle, ci sono azioni urgenti sulle quali continuare ad essere attivi, per rafforzare quanto fatto con anni di presenza, penso alle questioni ambientali ed energetiche, il rigassificatore a Piombino, la difesa degli ospedali, della sanità pubblica, l'occupazione e il sostegno al Reddito di Cittadinanza, dare più prospettive e futuro ai giovani. - ha proseguito - Ringrazio perciò il presidente Conte, Irene Galletti la nostra capogruppo e coordinatrice regionale, per la fiducia, che divido sinceramente con tutti coloro che negli anni scorsi ed oggi contribuiscono e si impegnano nel gruppo M5s di Rosignano Marittimo, è un riconoscimento per la serietà e qualità del lavoro svolto, ed anche tutti gli iscritti al Movimento, a tutti gli elettori sul territorio ci hanno dato la preferenza e che in questi anni ci hanno sostenuto. Potranno contare, con il contributo di tutti i coordinatori nominati, su un Movimento 5 Stelle sempre più incisivo e presente. Invito - ha concluso - tutti gli interessati ad iscriversi sul sito del Movimento e ad aderire al proprio gruppo territoriale nascente, prossimamente verranno costituiti, per restare informati e contribuire a questo nuovo percorso, c'è molto da fare e la partecipazione resta la strada più concreta per risolvere i problemi nei nostri Comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità