Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica domenica 09 giugno 2024 ore 19:04

Amministrative 2024, l'affluenza alle ore 19

Questi dati relativi all'affluenza nei Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano Marittimo



PROVINCIA DI LIVORNO — A poche ore dalla chiusura dei seggi, arrivano i nuovi aggiornamenti relativi all'affluenza per le elezioni amministrative. Questo il quadro nei Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano Marittimo.

Alle 19 di domenica 9 Giugno questi i dati relativi all'affluenza per le elezioni amministrative: a Cecina ha votato il 54,56% degli aventi diritto al voto, a Bibbona il 63,37%, a Rosignano Marittimo il % e a Castagneto Carducci il 60,51%.

Qui i primi dati relativi all'affluenza alle ore 23 di sabato 8 Giugno: Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano MarittimoQui le percentuali relative alle ore 12 di domenica 9 Giugno.

Oltre al sindaco e al rinnovo del Consiglio comunale, si è stati chiamati a esprimere il proprio voto per l'elezione dei 76 membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia (leggi qui i dati sull'affluenza in provincia di Livorno).

I seggi, ricordiamo, resteranno aperti fino alle ore 23 di domenica 9 Giugno. Subito dopo inizieranno le operazioni di scrutinio per l'elezione dei membri del Parlamento europeo, mentre quelle per le elezioni comunali avranno inizio lunedì 10 Giugno alle ore 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato allontanato dalla casa familiare con l'accusa di maltrattamenti e aveva il divieto di avvicinamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità