Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Martedì 08 Settembre 2020 ore 17:35

Premio Cecina con Angelo Borrelli

Angelo Borrelli

Edizione Speciale Premio Cecina 2020 dedicata a tutti coloro che si sono impegnati e distinti durante la gestione dell'emergenza Covid-19



CECINA — Alle 21 di venerdì 11 settembre, in piazza Carducci, sarà conferita un'edizione speciale del Premio Cecina 2020 a tutti coloro che si sono impegnati e distinti durante la gestione dell'emergenza Covid-19.

Nell'occasione, sarà consegnato un riconoscimento ad Angelo Borrelli, capo del Dipartimento di Protezione civile nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno