Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CECINA10°12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Martedì 08 Settembre 2020 ore 17:35

Premio Cecina con Angelo Borrelli

Angelo Borrelli

Edizione Speciale Premio Cecina 2020 dedicata a tutti coloro che si sono impegnati e distinti durante la gestione dell'emergenza Covid-19



CECINA — Alle 21 di venerdì 11 settembre, in piazza Carducci, sarà conferita un'edizione speciale del Premio Cecina 2020 a tutti coloro che si sono impegnati e distinti durante la gestione dell'emergenza Covid-19.

Nell'occasione, sarà consegnato un riconoscimento ad Angelo Borrelli, capo del Dipartimento di Protezione civile nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Amadio ed Enzo Calderone (Fdi) sulla crisi Ineos. "Informato l’eurodeputato Torselli sulla questione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica