Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 09:46
Il Rione Palazzi vince la Targa Cecina

Edizione ridotta nel segno dell'emergenza sanitaria, ma pur sempre emozionante e sempre molto sentita quella andata in scena ieri
CECINA — Il Rione Palazzi ha vinto la 59esima edizione della Targa Cecina. "Un'edizione anomala eppure avvincente ed emozionante come e forse più di sempre", ha detto il sindaco Lippi commentando quanto andato in scena ieri agli impianti sportivi, con la tradizionale competizione tra i diversi quartieri cittadini.
"Complimenti al rione Palazzi, vincitore di Targa e MiniTarga, complimenti al vincitore della corsa, Federico Giusti del Campaciocchi, ma soprattutto complimenti a tutti coloro che nonostante le difficoltà e le limitazioni hanno lavorato perché anche quest'anno Cecina potesse continuare a far vivere una tradizione, in attesa di poter tornare ad assistere alla manifestazione che tutti conosciamo", ha concluso il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI