Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 03 marzo 2019 ore 09:39

Schianto al casello, la Marina Militare in lutto

Dalle Luche, morto ieri alla barriera autostradale di Rosignano, era tenente di vascello, comandante dell'Ufficio Marittimo di Porto Santo Stefano



MONTE ARGENTARIO — La notizia dell'improvvisa e tragica morte di Pierfrancesco Dalle Luche, 35enne originario di Viareggio schiantatosi ieri con la sua auto contro i caselli autostradali di Rosignano Marittimo, ha profondamente colpito la Marina Militare.

Dalle Luche era, col grado di tenente di vascello, comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano a Monte Argentario. Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Valter Girardelli, ha espresso il cordoglio suo personale e degli uomini e delle donne della Forza Armata.

"Sono profondamente addolorato e scosso per il tragico evento - queste le sue parole -. Giunga alla famiglia dell''ufficiale la commossa vicinanza mia e dell'intera Marina Militare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità