Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 10:04

​Addio all’ex sindaco Giuliano Fulceri

Comunità in lutto per la morte dell'ex primo cittadino bibbonese, scomparso all'età di 70 anni. E' stato in carica tra gli anni '80 e '90



BIBBONA — La morte dell'ex sindaco Giuliano Fulceri ha lasciato nello sconforto la comunità bibbonese. “Passione, lealtà e amicizia. Aggettivi forse riduttivi, che non rendono l'idea dello spessore umano di Giuliano, amico da e di una vita, amico di tutti – scrive il sindaco Massimo Fedeli - Le condoglianze e un forte abbraccio alla moglie e ai figli per una perdita che lascia il segno, così come ha fatto lui per il suo paese e la sua comunità. Un amico per me, un amico di risate, di discussioni anche accese ma sempre tenute vive dalla passione che metteva in tutto quello che faceva. I suoi anni da Sindaco sono stati anni pieni, di coraggio col quale ha affrontato le sfide, e di lealtà, che ha sempre riservato per i suoi cittadini. Ciao, mancherai a tanti”.

Tra i soci fondatori dell’Arci Caccia, era il responsabile del Circolo Arci Caccia di Cecina. 

Il funerale sarà celebrato oggi: Il corteo funebre partirà alle 15.15 dall’ospedale di Cecina, per arrivare alle 15.30 alla Chiesa di La California in Via 1 Maggio, dove avranno luogo le esequie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca