Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 10:04

​Addio all’ex sindaco Giuliano Fulceri

Comunità in lutto per la morte dell'ex primo cittadino bibbonese, scomparso all'età di 70 anni. E' stato in carica tra gli anni '80 e '90



BIBBONA — La morte dell'ex sindaco Giuliano Fulceri ha lasciato nello sconforto la comunità bibbonese. “Passione, lealtà e amicizia. Aggettivi forse riduttivi, che non rendono l'idea dello spessore umano di Giuliano, amico da e di una vita, amico di tutti – scrive il sindaco Massimo Fedeli - Le condoglianze e un forte abbraccio alla moglie e ai figli per una perdita che lascia il segno, così come ha fatto lui per il suo paese e la sua comunità. Un amico per me, un amico di risate, di discussioni anche accese ma sempre tenute vive dalla passione che metteva in tutto quello che faceva. I suoi anni da Sindaco sono stati anni pieni, di coraggio col quale ha affrontato le sfide, e di lealtà, che ha sempre riservato per i suoi cittadini. Ciao, mancherai a tanti”.

Tra i soci fondatori dell’Arci Caccia, era il responsabile del Circolo Arci Caccia di Cecina. 

Il funerale sarà celebrato oggi: Il corteo funebre partirà alle 15.15 dall’ospedale di Cecina, per arrivare alle 15.30 alla Chiesa di La California in Via 1 Maggio, dove avranno luogo le esequie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità