Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Attualità giovedì 20 giugno 2024 ore 15:19

Porto di Cecina, ufficializzata offerta d'acquisto

L'offerta è condizionata dalla richiesta di approvazione della variante per la realizzazione di posti auto come da progetto originario



CECINA — Il Commissario Straordinario del Comune di Cecina Vincenza Filippi ha fatto sapere che è pervenuta al Comune di Cecina e agli organi della procedura di concordato, l’offerta irrevocabile di acquisto del Porto di Cecina.

L’ufficialità dell’offerta d’acquisto era ormai attesa da tempo e costituisce un punto di positività in un lungo e complesso iter di procedure che hanno tenuto tutti i soggetti coinvolti con il fiato sospeso per l’epilogo.

L’offerta d’acquisto di Setha, società inglese operante in Italia, pur essendo condizionata dalla richiesta di approvazione in via definitiva della variante urbanistica per permettere la realizzazione di posti auto non in ipogeo, previsti nell’originario progetto, permette di scrivere un nuovo capitolo e guardare con sufficiente ottimismo al futuro del Porto di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità