Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 09:55

Ragazzo morto in Piazza Miracoli "Pareva dormisse"

Giallo sul decesso di un ventenne tedesco residente a Montescudaio, in provincia di Pisa. Il cadavere rinvenuto da una donna a passeggio con i cani



PISA —

La donna ha chiamato immediatamente i militari dell'esercito che effettuano servizio di vigilanza nella zona e subito è partita la chiamata al 118. Il medico giunto sul posto non ha potuto però far altro che constatare la morte del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito finora il giovane sarebbe arrivato nel luogo del ritrovamento del cadavere, praticamente alla spalle del Duomo, poco prima, mentre pioveva. Dalle telecamere di sorveglianza si sta cercando di capire se il 20enne fosse solo o in compagnia di qualcuno.

Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato sdraiato con la testa su uno zaino tanto che, hanno detto alcuni testimoni oculari "Sembrava che dormisse".

Sul cadavere non ci sono segni di violenza e, al momento, viene esclusa anche l'overdose. Il corpo è stato trasportato all'istituto di medicina legale per gli accertamenti del caso.

  
 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca