Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Martedì 03 Marzo 2020 ore 15:47

Piazza Guerrazzi, la palma sarà abbattuta

Il trattamento per salvarla non ha avuto successo: domani ci sarà l’abbattimento. Sarà sostituita con una nuova palma



CECINA — La palma di piazza Guerrazzi dovrà essere abbattuta. Purtroppo i vari tentativi di salvarla dall’attacco del punteruolo rosso non hanno avuto successo e l’ultima relazione dell’agronomo certifica la necessità di provvedere all’abbattimento. L’intervento è programmato per domani. 

Da parte dell’Amministrazione Comunale l’assicurazione che al suo posto ne verrà piantumata una nuova, dal momento che la palma in piazza Guerrazzi è diventata un simbolo del centro cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Mulè: "Un’importante opportunità sia per i residenti sia per le migliaia di turisti che d’estate scelgono il nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità