Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 17:58

Parchi giochi: stanziati 200mila euro

Ridotto il numero delle aree, ma saranno riqualificate quelle strategiche nelle 7 frazioni. Partiti i lavori a Vada e Rosignano Solvay



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono in corso i lavori di risistemazione e riqualificazione dei parchi gioco del Comune di Rosignano Marittimo, in attuazione della riorganizzazione approvata dalla Giunta il 23 dicembre scorso.

La riorganizzazione è stata dettata della riduzione delle risorse a disposizione per la corretta manutenzione dei parchi e dalla conseguente necessità di riorganizzare i parchi gioco, riducendone il numero al fine di assicurarne un’idonea manutenzione e permetterne una fruibilità in sicurezza, e di potenziare quelli ritenuti più strategici, anche mediante l’installazione di nuovi giochi innovativi e per disabili.
Per la risistemazione complessiva delle aree sono stati stanziati circa 200mila euro. A Vada è stato riqualificato il parco giochi presente in via del Granducato e l’area di via Carlo Alberto dalla Chiesa, anche recuperando e sistemando strutture esistenti nelle aree dismesse. Nei prossimi giorni nella frazione di Solvay si provvederà a sostituire i giochi attualmente presenti in via Marie Curie lato nord. Entro maggio i lavori saranno conclusi in tutte e 7 le frazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca