Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 09:22

Annunciati disservizi all'ospedale di Cecina

L'ospedale di Cecina

L'avviso dell'Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda centralino, Cup, Anagrafe e laboratorio analisi per un intervento alle attrezzature informatiche



CECINA — I lavori in programma per giovedì 21 Ottobre alle attrezzature informatiche dell'ospedale di Cecina potrebbero causare dei disservizi momentanei. Lo ha fatto sapere l'Azienda Usl Toscana nord ovest in una nota.

I servizi coinvolti sono quelli del centralino, Cup, Anagrafe e laboratorio analisi. 

Durante la giornata, l'Azienda rimodulerà i servizi in modo tale da ridurre il più possibile gli eventuali disagi che dovessero presentarsi per gli utenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno