Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera

Attualità Venerdì 22 Dicembre 2023 ore 14:57

Spiaggia interdetta, trovato un ordigno bellico

Il ritrovamento tra Marina di Cecina e Marina di Bibbona. L’area resta interdetta fino alla rimozione dell’ordigno bellico



CECINA — Ritrovato un ordigno bellico al confine fra Marina di Cecina e Marina di Bibbona.

A causa del ritrovamento, un tratto di spiaggia, al confine tra Marina di Cecina e Marina di Bibbona, è momentaneamente inaccessibile per motivi di pubblica sicurezza.

L'area marittima rimarrà chiusa fino alla rimozione dell'ordigno, che verrà comunicata tramite i canali Istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 22 punti nascita attivi in Toscana, 3 operano in regime di deroga ministeriale e 3 se ne aggiungono quest'anno. Cecina vicino alla soglia critica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica