Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 10:40
Nuove norme per lavanderie

Tutte le attività presenti sul territorio comunale entro il 6 novembre prossimo devono mettersi in regola con lo Sportello Unico Attività Produttive
ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito della legge regionale n. 56 del 17 ottobre 2013 “Norme in materia di attività di tintolavanderie” il Comune di Rosignano Marittimo sta inviando alle lavanderie una comunicazione per ricordare che devono presentare al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) il nominativo del Responsabile Tecnico in possesso dell’abilitazione professionale.
I termini scadono il 6 novembre 2015 e il provvedimento riguarda tutte le tintorie, ad eccezione di quelle self service.
Per semplificare l'operazione, il Comune ha predisposto un modulo da usare facoltativamente, che potrà essere inviato al seguente indirizzo pec: suap polorosignanomarittimo@postacert.toscana.it .
Per informazioni telefoniche è possibile contattare i numeri 0586 724323 – 0586 724324 .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI