Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:CECINA20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 08:15

No Sat Day: in centinaia alla manifestazione

Politici e cittadini insieme per chiedere una "manutenzione straordinaria della variante Aurelia e una Livorno-Civitavecchia sicura e gratuita"



GROSSETO — Centinaia di persone si sono riunite ieri, 26 ottobre, a Grosseto per dire no all'autostrada Tirrenica. Sono arrivati manifestanti con le bandiere No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, uniti contro il corridoio Livorno-Civitavecchia, progettato oltre 40 anni fa.
All'evento, organizzato dai No Sat, anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino: due caravoane di auto erano partite dalle due città per ritrovarsi a Grosseto. Ha partecipato anche Nicola Caracciolo, presidente onorario di Italia Nostra.
Ubaldo Giardelli, coordinatore del movimento No Sat ha confermato che la lotta proseguirà fino a che non ci sarà una "manutenzione straordinaria della variante Aurelia e una Livorno a Civitavecchia sicura e gratuita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Livorno e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca