Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 08:15

No Sat Day: in centinaia alla manifestazione

Politici e cittadini insieme per chiedere una "manutenzione straordinaria della variante Aurelia e una Livorno-Civitavecchia sicura e gratuita"



GROSSETO — Centinaia di persone si sono riunite ieri, 26 ottobre, a Grosseto per dire no all'autostrada Tirrenica. Sono arrivati manifestanti con le bandiere No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, uniti contro il corridoio Livorno-Civitavecchia, progettato oltre 40 anni fa.
All'evento, organizzato dai No Sat, anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino: due caravoane di auto erano partite dalle due città per ritrovarsi a Grosseto. Ha partecipato anche Nicola Caracciolo, presidente onorario di Italia Nostra.
Ubaldo Giardelli, coordinatore del movimento No Sat ha confermato che la lotta proseguirà fino a che non ci sarà una "manutenzione straordinaria della variante Aurelia e una Livorno a Civitavecchia sicura e gratuita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità