Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 15 marzo 2015 ore 10:20

Nati per leggere: bambini in biblioteca

Il giovedì appuntamento con i libri alla comunale Musi di Rosignano Solvay: letture differenziate per i più piccoli da zero a cinque anni



ROSIGNANO MARITTIMO — Riparte presso la Biblioteca Comunale M. Musu di Rosignano Solvay il progetto “Nati per Leggere”, iniziativa pensata per diffondere e incentivare la lettura rivolta ai bambini più piccoli. Le attività sono infatti indirizzate ai genitori interessati ad intraprendere un percorso di lettura con i propri figli.

Per il mese di marzo sono previsti i seguenti incontri: per i bambini 0-2 anni giovedì 26 e per i bambini 2-5 anni giovedì 19. Nel mese di aprile invece gli appuntamenti saranno: per i bambini 0-2 anni giovedì 9 e 23 e per i bambini 2-5 anni giovedì 2, 16 e 30. 

L’iniziativa, che prevede un invito alla lettura per i bambini accompagnati da un genitore, si svolge dalle 16.30 alle 17.30.

Per partecipare è necessario prenotarsi in Biblioteca Comunale telefonando al numero 0586-724500 dalle ore 15.00 alle ore 19.00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità