Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Sabato 21 Aprile 2018 ore 20:16

Schianto sulle colline fra auto e scooter

L'incidente nel pomeriggio nei pressi di Poggio Gagliardo. Gravi le lesioni riportate dallo scooterista, residente a Cecina



MONTESCUDAIO — E' un 80enne di Cecina l'uomo soccorso oggi a Poggio Gagliardo, dopo che con il suo scooter si è scontrato contro un'auto, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto.

L'aziano, che avrebbe riportato gravi lesioni interne, è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia l'attacco al sindaco Marabotti dopo la spaccatura della mozione per la solidarietà alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità