Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare

Cronaca lunedì 16 settembre 2024 ore 17:00

Spaccano il bancomat e fuggono coi soldi

È ancora da quantificare la cifra rubata. Dal Comune fanno sapere che si tratta del secondo episodio in pochi giorni



MONTESCUDAIO — Il bancomat del centro commerciale è stato forzato e sono stati rubati i soldi all'interno.

L'episodio è avvenuto nella notte fra sabato e domenica.

"Per il secondo fine settimana consecutivo dobbiamo denunciare, purtroppo, un nuovo fatto grave: la scorsa notte ignoti hanno scassinato il bancomat nel centro commerciale di Poggio Gagliardo, accanendosi, quindi, verso un altro servizio per la comunità. Come accaduto una settimana fa alla farmacia di Montescudaio", fanno sapere dal Comune di Montescudaio.

"La vigilanza, anche da parte dei cittadini, attraverso la segnalazione alle forze dell'ordine di situazioni o persone sospette, può aiutare a contenere questi episodi", concludono dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il cantiere per la costruzione del nuovo impianto. 16 milioni di cofinanziamento dal Pnrr
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica