Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cultura giovedì 18 dicembre 2014 ore 12:05

Marino Marini: una esposizione con 25 lavori

Fino al 6 gennaio a Castiglioncello la mostra dedicata alle opere dell'artista originario di Pistoia che fu allievo a Firenze di Trentacoste



ROSIGNANO MARITTIMO — Marino Marini è uno tra i più interessanti protagonisti della scena culturale e artistica italiana del Novecento. Venticinque opere in esposizione tra litografie e incisioni, realizzate con tecniche diverse (acquaforte, punta secca e acqua tinta) che aprono una finestra sulla produzione grafica del maestro dagli inizi degli anni ’60 alla fine di quelli ’70.
Sono queste le caratteristiche della mostra in programma al Centro per l'Arte Diego Martelli in piazza della Vittoria a Castiglioncello.

L'associazione Il Valore del Segno in collaborazione con il Comune di Rosignano Marittimo e con il patrocinio della Regione Toscana promuovono questa esposizione che sarà visitabile fino al 6 gennaio.  L’orario di apertura è il seguente: il venerdì dalle 15,30 alle 19, sabato, domenica ed Epifania dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità