Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA21°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 14:40

Marina di Bibbona, strisce blu in estate

​Confermati anche per questa stagione estiva i parcheggi a pagamento con le relative esenzioni ed agevolazioni nella frazione di Marina di Bibbona



BIBBONA — Confermati anche per questa stagione estiva i parcheggi a pagamento con le relative esenzioni ed agevolazioni nella frazione di Marina di Bibbona.

Le aree all’interno delle quali sono istituiti gli stalli a pagamento sono: Piazza del Gineprino, Piazza del Forte, Piazza delle Ortensie, Piazza dei Ciclamini, Piazza degli Anemoni, Via del Mare, oltre ai parcheggi posti in via dei Cipressi e via dei Cavalleggeri Nord.

Il periodo interessato decorre dal 1 giugno al 16 di settembre 2019 con orario limitato dalle ore 8,00 – alle ore 20,00, con tariffe orarie e giornaliere che rimangono invariate rispetto all’anno precedente.

Immutate anche le esenzioni e le riduzioni nonché gli importi inerenti gli abbonamenti.

E’ prevista pertanto la gratuità del parcheggio per le persone disabili in possesso di regolare contrassegno, oltre ai veicoli a due ruote parcheggiati negli appositi stalli nonché ai veicoli in situazione di carico e scarico per le attività prospicienti le piazze e le vie interessate.

Gli abbonamenti possono essere stagionali, mensili e/o settimanali sia per le auto che per i camper parcheggiati negli appositi stalli.

Sono previste agevolazioni particolari per le attività commerciali, per quelle ricettive e per i loro dipendenti.

Rimane invariato anche l’importo relativo all’abbonamento per l’intera stagione per i soli residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno