Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Sabato 21 Gennaio 2023 ore 11:50

Covid, nel Livornese 27 nuovi casi e una vittima

È questo il dato che emerge relativamente alle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 27 nuovi casi positivi al Covid-19 e si è verificato il decesso di un uomo di oltre 80 anni.

In tutta la Toscana i nuovi contagi sono 291 e si sono verificati 2 decessi.

In provincia di Livorno da inizio pandemia sono stati registrati 145.871 casi positivi al virus e 859 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: “infortunio sfiorato. Nostre segnalazioni ignorate. Garantire adeguata manutenzione nei reparti produttivi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità