Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 13:29

Una vittima e altri 3 positivi sul fronte Covid

Il report sanitario fotografa le ultime ventiquattro ore in provincia di Livorno. Da inizio epidemia oltre 17500 contagi e 417 decessi



LIVORNO — Il decesso di un uomo di 66 anni, registrato nelle ultime 24 ore, fa salire a 417 il triste computo delle persone residenti in provincia di Livorno che hanno perso la vita dopo aver contratto il Covid-19.

I dati aggiornati, contenuti nel report sanitario regionale, parlano anche di 3 nuovi positivi Cecina. Nessun nuovo caso nel resto della provincia.

L'aggiornamento odierno porta a 17.542 i casi di Coronavirus registrati da inizio epidemia nel Livornese.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno