Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, in cento si tuffano nelle acque gelide del Naviglio per il tradizionale cimento invernale
Milano, in cento si tuffano nelle acque gelide del Naviglio per il tradizionale cimento invernale

Cronaca Lunedì 02 Maggio 2022 ore 18:15

Sulla spiaggia una donna senza vita

Soccorsi in spiaggia (foto di repertorio)

La donna è stata trovata morta nei pressi del moletto di Chioma, al confine fra i Comuni di Livorno e Rosignano Marittimo



LIVORNO — Drammatica scoperta attorno a mezzogiorno sulla spiaggia di Chioma, dove nei pressi del porticciolo è stata trovata una donna senza vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con le ambulanze della Misericordia di via Verdi e di Antignano, nonché polizia e guarda costiera. Stando ai primi accertamenti si tratterebbe di una donna di 78 anni. 

Ancora non chiare le cause della morte. Il suo corpo potrebbe essere stato portato a Chioma dalle onde del mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità