Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 15:18

Poli industriali, arriva il ministro Calenda

Il ministro Carlo Calenda

Il Mise, Ministero per lo sviluppo economico, ha annunciato una visita in provincia del titolare del dicastero con tappe a Livorno, Solvay e Piombino



LIVORNO — Il prossimo 23 febbraio il ministro dello sviluppo economico, Carlo Calenda, sarà in visita a Livorno, Rosignano Marittimo e Piombino, per discutere della crisi che ancora pesa sul territorio, di quanto è stato fatto e quanto è in cantiere, e di nuovi modelli di sviluppo. 

Alle 12.30, all’interporto Amerigo Vespucci di Guasticce, a Livorno, il ministro sarà a pranzo e incontrerà tra gli altri imprese e lavoratori, in occasione di un appuntamento elettorale. 

Alle 15 Calenda incontrerà poi i rappresentanti dei lavoratori e le aziende del parco industriale Solvay, a Rosignano, insieme alla sottosegretaria all’ambiente Velo e al sindaco Alessandro Franchi. 

Infine, alle 17, all’hotel Phalesia di Piombino, il ministro terrà un incontro sul tema “Industria 4.0. Fuori dalla crisi verso un nuovo modello di sviluppo” Interverranno anche il sindaco Massimo Giuliani, il segretario provinciale Fiom-Cgil di Livorno, David Romagnani, che parlerà anche a nome di Fim e Uilm, Antonella Manzi, vicepresidente nazionale Confindustria, la deputata Silvia Velo, e il consigliere regionale Leonardo Marras.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità