Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA21°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Attualità Giovedì 12 Ottobre 2017 ore 10:04

Nuovo sopralluogo di Rossi nelle zone alluvionate

Enrico Rossi in un precedente sopralluogo alle zone alluvionate di Livorno

Il governatore della Toscana ha annunciato per oggi una visita ai cantieri ancora aperti, a Livorno, Collesalvetti, Le Ferriere e Montenero



LIVORNO — Questo pomeriggio, giovedì, il presidente e commissario delegato per l'emergenza, Enrico Rossi, effettuerà un sopralluogo, dalle 15,30 alle 17,00 circa, sui cantieri aperti nelle aree alluvionate del livornese.

Il giro inizierà dal torrente Morra, in via del Poggione in località il Crocino, nel comune di Collesalvetti. Successivamente si sposterà a Livorno, sulla strada provinciale 7 per il Gabbro, prima in località Le Ferriere e poi al km 8 in corrispondenza del tratto franato.

Rossi chiuderà la visita in piazza delle Carrozze a Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tenerini (Fi): "Quello che non convince affatto è il modo in cui l’Amministrazione ha deciso di affrontare il problema viabilità in via Napoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport