Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 15:00

Nuove nomine ai vertici di Asa Spa

La girandola di poltrone innescata dalle dimissioni di Andra Guerrini, entrato a far parte del consiglio dell'Autorità per energia, reti e ambiente



LIVORNO — Andrea Guerrini si è dimesso da Presidente del Consiglio di Gestione di Asa Spa per andare a far parte del nuovo consiglio dell’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera). Per tale motivo quest’oggi si è tenuta nella sede Asa di Livorno l’assemblea dei soci per procedere con le nuove nomine.

Nicola Ceravolo da presidente del Consiglio di sorveglianza di Asa, votato all'unanimità, ha assunto l’incarico di Presidente del Consiglio di Gestione, mentre la professoressa Ginevra Virginia Lombardi, docente di Principi di economia del territorio all’Università di Firenze, è la nuova presidente del Consiglio di sorveglianza.

Completano il Consiglio di gestione di Asa il consigliere delegato e legale rappresentate, Ennio Marcello Trebino, e il consigliere delegato, Alessandro Fino.

In apertura di assemblea i soci hanno espresso un ringraziamento al presidente uscente Andrea Guerrini "per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità