Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 16:02

I livornesi tengono a bada il coronavirus

La provincia labronica saluta un altro giorno senza nuovi contagi né decessi legati al Covid. Quattro, invece, i decessi nelle ultime ore in Toscana



LIVORNO — Sono già quattro giorni che a Livorno e provincia non emergono nuovi casi di positività al nuovo coronavirus Sars-Cov2, mentre gli ultimi decessi risalgono al 6 giugno. Segno che il distanziamento sociale sta dando i suoi buoni frutti.

La Regione Toscana riferisce oggi di un solo nuovo caso Covid-19 emerso in tutta la regione nelle ultime 24 ore, in provincia di Arezzo, e purtroppo anche di quattro nuovi decessi - 2 a Firenze, 1 a Pistoia, 1 a Lucca -, sopraggiunti dopo due giorni senza vittime in Toscana.

Il totale dei contagiati nella provincia livornese, dall'inizio dell'emergenza, è quindi 559. La maggior parte sono già guariti, 61 quelli che non ce l'hanno fatta.

Sono 10.211 i casi Covid-19 in Toscana dall'inizio dell'epidemia: 8.752 i guariti, 1.099 i deceduti, 360 gli attualmente positivi, in calo rispetto a ieri e in gran parte a casa senza necessità di ricovero.

Poche, dunque, le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid in Toscana, che oggi sono complessivamente 27, 1 in meno di ieri, di cui 9 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). È il punto più basso dall’8 marzo 2020 per le terapie intensive e dal 4 marzo 2020 per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità