Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 25 maggio 2020 ore 17:06

Covid, un nuovo positivo ma aumentano i guariti

Soltanto cinque le positività al coronavirus emerse in Toscana nelle ultime 24 ore, una delle quali nella provincia labronica



LIVORNO — Da giorni i numeri sull'epidemia Covid-19 in Toscana si sono ridotti ai minimi e così anche oggi. Nelle ultime 24 ore la Regione ha contato soltanto 2 decessi (uno a Prato e l'altro a Firenze) e cinque casi di positività, uno dei quali in provincia di Livorno, per l'esattezza nel capoluogo, come confermato dalla Usl.

A Livorno e provincia i casi Covid dall'inizio dell'epidemia salgono dunque a 552. Fra questi si contano numerosi guariti - la maggioranza - e 58 decessi.

Ad oggi 1.447 toscani risultati positivi sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (meno 67 rispetto a ieri, meno 4,4%). Mentre sono 7.559 (meno 171 rispetto a ieri, meno 2,2%) le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate ma non sono state sottoposte a tampone. E sono 189 le persone tuttora ricoverate, 3 in più di ieri, di cui 37 in terapia intensiva.

I toscani dichiarati guariti sono in tutto 7.416, 67 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità