Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:CECINA19°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 19:30

Covid nel Livornese, 59 nuovi casi e un morto

I dati odierni sull'andamento dell'epidemia di coronavirus in provincia di Livorno in linea con quelli di ieri. Tra Cecina e Livorno 70 ricoverati



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno è stato accertato un altro decesso di persona colpita da Covid-19, relativo ad un donna di 85 anni. Allo stesso tempo sono stati rilevati 59 nuovi casi di positività al coronavirus, numero in linea con quello dei giorni scorsi.

Con i dati odierni, il totale dei casi di coronavirus rilevati tra Livorno e provincia da inizio epidemia sale a 11.539, mentre il triste bilancio dei decessi va aggiornato a 317. Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area livornese 22 casi (Collesalvetti 6, Livorno 16), Valli Etrusche 32 casi (Bibbona 2, Campiglia Marittima 3, Cecina 11, Piombino 5, Rosignano Marittimo 10, San Vincenzo 1), Isola d'Elba 5 casi (Marciana 1, Portoferraio 4).

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19, oggi sono 70 le persone assistite negli ospedali della provincia: all’ospedale di Livorno 51 i ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva; all’ospedale di Cecina 19 i ricoverati, 3 dei quali in terapia intensiva.

Oggi in Toscana sono state accertate quasi mille nuove positività al coronavirus e registrati 15 decessi in più. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri 2 casi a Livorno, mentre nessun nuovo positivo è stato segnalato all'Elba nelle ultime 24 ore. Scende a 15 il numero dei ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità