Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:CECINA22°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca mercoledì 15 luglio 2020 ore 14:40

Covid-19, a Livorno e provincia ancora doppio zero

Né decessi né nuove positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. Mentre la Toscana conta altri otto contagi e due vittime



LIVORNO — Con oggi sono undici giorni che non emergono nuovi casi Covid-19 a Livorno e provincia, dove dall'inizio dell'epidemia sono stati contati 479 contagiati: la maggior parte di questi sono guariti - oltre l'80 per cento -, mentre i deceduti sono stati 61. Meno bene, invece, nel resto della Toscana, dove nelle ultime 24 sono avvenuti 2 decessi collegati al coranvirus e 8 persone sono risultate positive. 

I nuovi casi Covid in Toscana riguardano residenti nelle province di Pisa (3), Massa Carrara (2), Prato (2) e Firenze (1). Sono due uomini, con età media di 74 anni e residenti nelle province di Lucca e Firenze, i toscani deceduti nelle ultime ore dopo essere risultati positivi al coronavirus.

La Regione ricorda ancora che quella di Livorno è la provincia toscana con la minor incidenza del contagio, con soltanto 143 casi ogni 100mila abitanti (la media in Toscana è ancora di 277)

Su 10.338 casi Covid emersi in Toscana fino ad oggi, sono 8.898 le persone guarite, (4 in più rispetto a ieri), 1.127 i decessi. Restano nella nostra regione 313 attualmente positivi (2 in più rispetto a ieri), soltanto 12 dei quali in ospedale (2 in più rispetto a ieri), tre quelli che necessitano di terapia intensiva (ieri erano due).

Infine, si contano 717 toscani (8 in più rispetto a ieri) isolati in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate, non sottoposti a tampone o in attesa del responso dal laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute le ambulanze medicalizzate da Cecina e Rosignano e anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità