Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 10:21

Area di crisi complessa, via al bando

10 milioni di incentivi ministeriali per iniziative imprenditoriali a Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.​ Domande dal 6 febbraio al 7 marzo



LIVORNO — Mancano pochi giorni all'apertura del bando Invitalia emanato dal Ministero per lo Sviluppo economico con circolare del 4 novembre 2016.

Il bando, che concretizza una tappa importante del progetto di riconversione e riqualificazione Industriale (Prri), destina 10 milioni di euro a programmi di investimento e iniziative imprenditoriali da realizzare nel territorio dell'area di crisi industriale complessa del territorio ricompreso tra i Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all'attrazione di nuovi investimenti.

Le domande potranno essere presentate dagli interessati (società di capitali, incluse le cooperative e le società consortili) a partire dalunedì 6 febbraio fino alle ore 12 del 7 marzo 2017, su appositi modelli reperibili on line sul sito di Invitalia, dove è anche possibile consultare la guida dettagliata alla compilazione.

Nel frattempo, proseguono gli incontri informativi rivolti a imprese e soggetti interessati per promuovere e sostenere la partecipazione al Bando. Dopo quelli alla Camera di Commercio di Livorno e a Castiglioncello,  sono stati fissati i prossimi appuntamenti.

Venerdì 10 febbraio alle 11 workshop all'Interporto Toscano Vespucci di Guasticce, nel Comune di Collesalvetti, e il 20 febbraio 2017 alle 15 workshop in collegamento web.

Gli incontri, le cui modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di Invitalia, serviranno a illustrare le diverse opportunità di finanziamento e le caratteristiche degli incentivi, nonché a favorire la presentazione di progetti imprenditoriali validi e coerenti con le finalità dell’intervento messo in campo dal Bando Invitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità