Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 16:05
Incoraggiare investimenti per uscire dalla crisi

Incontri one-to-one con le imprese interessate a investire nel polo produttivo dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo
ROSIGNANO MARITTIMO — Prosegue il programma di incontri organizzato da Regione Toscana e Invitalia per presentare le agevolazioni a disposizione delle imprese che intendono investire nel polo produttivo dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Il prossimo workshop è previsto per giovedì 12 gennaio, dalle 11, a Castello Pasquini, nella frazione di Castiglioncello.
Dopo i saluti del sindaco di Rosignano Marittimo Alessandro Franchi e del consigliere del presidente Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, via agli interventi degli esperti di Regione e Invitalia, che illustreranno nel dettaglio i vari strumenti nazionali e regionali messi in campo per le aree di crisi. Saranno, tra l'altro, fornite informazioni sul bando per gli incentivi occupazionali, prorogato a tutto il 2017, e sugli interventi formativi e i voucher per i lavoratori, compresi quelli impiegati in lavori di pubblica utilità.
Nel primo pomeriggio, a partire dalle 14, partiranno gli incontri one-to-one con le imprese interessate ad approfondire singoli aspetti tecnici dei diversi strumenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI