Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 18:02

Vuole gettarsi nel vuoto, la donna è salva

Foto di repertorio

Il prefetto di Livorno si è congratulato con i poliziotti, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno salvato una donna che voleva suicidarsi VIDEO



LIVORNO — Ricevuti dal Prefetto Paolo D’Attilio i poliziotti, i carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti lunedì 14 Febbraio a Cecina in soccorso di una donna che era in procinto di suicidarsi a Cecina.

Alla presenza del Questore e dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, il Prefetto ha voluto rivolgere loro parole di compiacimento e gratitudine per l’intervento che ha impedito il compimento dell’estremo gesto.

“Ho sentito la necessità - ha affermato il Prefetto a conclusione dell’incontro - di congratularmi personalmente con gli operatori che hanno scongiurato il gesto disperato della donna che ieri ha cercato di uccidersi a Cecina gettandosi nel vuoto dal tetto di un edificio di otto piani. Un’azione, la loro, sinergica, tempestiva e coraggiosa, che dimostra ancora una volta la grande professionalità dei nostri poliziotti, carabinieri e vigili del fuoco, a cui, accomunandovi anche gli appartenenti alla Guardia di Finanza e ai Corpi di polizia municipale, mi sento in dovere di dire grazie per il quotidiano lavoro a garanzia della sicurezza di tutti noi e della vivibilità delle nostre città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità