Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 10:23

Ctt nord rimborsa i voucher non utilizzati

Ecco tutte le modalità di richiesta e le finestre temporali in vista del subentro del nuovo gestore Tpl



LIVORNO — In vista del subentro del nuovo gestore Tpl a partire dal 1 Novembre 2021, Ctt nord ha predisposto la possibilità di rimborso dei voucher non utilizzati. 

A partire dal mercoledì 20 Ottobre 2021 e fino a domenica 31 Ottobre 2021 sarà possibile richiedere, presso le biglietterie aziendali, il rimborso dei voucher ancora in corso di validità. Sarà sufficiente presentare il proprio voucher allo sportello per ottenere il rimborso. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei, sarà necessario presentare anche l’abbonamento di riferimento.

Dal 1 Novembre, primo giorno del nuovo gestore Tpl, e fino al 31 Gennaio 2022 sarà possibile gestire, recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti modalità: per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane; per i possessori di voucher in corso di validità, titoli o crediti su Carta Mobile, titoli residui su Carta Multipla sarà necessario compilare apposito form presente in biglietteria esplicitando Codice Fiscale e Iban e presentare i propri supporti di cui sopra (ivi compreso abbonamento cartaceo ove presente) per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario che l’azienda uscente verserà entro 90 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno