Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 09:07

Green pass, possibili disservizi nei trasporti

L’avviso di Ctt nord in relazione all’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass nei luoghi di lavoro



CECINA — Con l'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro dal 15 Ottobre sono previsti possibili disservizi nel trasporto pubblico locale.

Ctt nord in una nota ha spiegato che "con l’entrata in vigore dell’obbligo dell’esibizione del Green pass nei luoghi di lavoro, si potrebbero verificare casi di mancata erogazione del servizio, che ad oggi non sono prevedibili".

L’Azienda ha inoltre fatto sapere che metterà in campo tutte le iniziative tese a garantire il servizio, limitando al minimo eventuali disagi all’utenza.

Intanto la Regione ha già incontrato le Prefetture, la Città metropolitana, le Province e le aziende titolari della gestione del trasporto pubblico locale su gomma e ferro.

Dalla Regione fanno sapere che sono in effetti emerse potenziali criticità a garantire il servizio. Nell’ambito di una programmazione è stato però raccomandato di garantire il servizio prioritariamente nelle fasce di utilizzo da parte degli studenti e pendolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità