Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 16:21

Le variazioni al bilancio comunale

In consiglio comunale si discuterà di finanziamenti destinati ad interventi di manutenzione e servizi per un totale di circa 820mila euro



CECINA — Domani, 6 novembre ore 8,30 presso la sala consiliare di via Landi a Cecina si terrà la settima seduta pubblica del Consiglio Comunale di Cecina del nuovo mandato. Fra i vari argomenti all'ordine del giorno ci sono anche le variazioni al Bilancio di previsione 2014. Tra queste, ce ne sono alcune previste per finanziare importanti interventi sia sul fronte manutentivo che dei servizi per un totale di circa 820mila euro.
In particolare, 70mila euro saranno destinati ai lavori sull'edificio di Villa Guerrazzi, mentre 52mila alla demolizione delle parti danneggiate e alla pulizia della Terrazza dei Tirreni. Altri 85mila euro, invece, sono previsti per la Scuola Media Galileo Galilei e 50mila euro per il rifacimento di alcuni marciapiedi cittadini. Costerà circa 18mila euro l'installazione di un impianto semaforico nei pressi della rotatoria di via Pasubio e ben 158mila serviranno per il ripristino dell'illuminazione su via Po e via Fiume, in seguito ai furti di rame.
Per le potature di piante di alto fusto sono previsti 70mila euro, mentre 30mila serviranno per realizzare tre colonnine elettriche per il rifornimento delle auto da collocare in piazza Carducci, Marina di Cecina e via Landi. La videosorveglianza e l'acquisto di un gruppo continuità per la centrale operativa legata ai lavori della messa in sicurezza dell'argine remoto, costeranno 85mila euro.
Infine, per quanto riguarda gli impianti sportivi, 5mila euro serviranno per realizzare l'impianto di areazione della piscina comunale, 59mila saranno destinati alla palestra di via Pasubio utilizzata dai ragazzi dell'istituto Marco Polo-Cattaneo e ben 109mila costerà il rifacimento della copertura per la pista di atletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità