Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA5°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 02 Gennaio 2015 ore 17:05

Le iniziative del Movimento 5 Stelle

Continua la raccolta firme per il referendum per uscire dall'euro. Domenica 4 anche un mercatino di solidarietà a Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento 5 Stelle di Rosignano informa che tutti i cittadini possono firmare per il referendum 'Fuori dall'euro' domani, sabato 3 gennaio, nella frazione di Castelnuovo della Misericordia dalle 10 alle 12. Sarà presente il Consigliere comunale Elisa Becherini.
Domenica 4 gennaio, incece, il banchetto sarà a Nibbiaia dalle 10 alle 12, con il Consigliere comunale Francesco Serretti.
Lunedì 5 gennaio, invece, appuntamento a Rosignano Solvay in piazza del Mercato, dalle 10 alle 12,30 con il Consigliere Mario Settino.

In programma per domenica 4 gennaio anche un mercatino di solidarietà per raccogliere fondi per gli alluvionati di Carrara. L'appuntamento è organizzato da M5S Rosignano e Cecina insieme presso il centro commerciale Vallescaia a Cecina dalle ore 10 alle ore 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri Forestali hanno evidenziato delle criticità all'interno dei terreni in concessione a un 60enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità