Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la movida violenta nonostante il coprifuoco

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:05

Le iniziative del Movimento 5 Stelle

Continua la raccolta firme per il referendum per uscire dall'euro. Domenica 4 anche un mercatino di solidarietà a Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento 5 Stelle di Rosignano informa che tutti i cittadini possono firmare per il referendum 'Fuori dall'euro' domani, sabato 3 gennaio, nella frazione di Castelnuovo della Misericordia dalle 10 alle 12. Sarà presente il Consigliere comunale Elisa Becherini.
Domenica 4 gennaio, incece, il banchetto sarà a Nibbiaia dalle 10 alle 12, con il Consigliere comunale Francesco Serretti.
Lunedì 5 gennaio, invece, appuntamento a Rosignano Solvay in piazza del Mercato, dalle 10 alle 12,30 con il Consigliere Mario Settino.

In programma per domenica 4 gennaio anche un mercatino di solidarietà per raccogliere fondi per gli alluvionati di Carrara. L'appuntamento è organizzato da M5S Rosignano e Cecina insieme presso il centro commerciale Vallescaia a Cecina dalle ore 10 alle ore 20.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca