Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:49

Lavori al tetto del Municipio dopo i danni

Immagine di repertorio

Per circa 20 giorni gli ingressi principali della sede saranno chiusi dalle impalcature. Si provvederà con accessi alternarvi opportunamente segnalati



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono iniziati i lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria della copertura della sede comunale del Castello, in Via del Torrione a Rosignano Marittimo. Lavori necessari dopo i danni causati dal maltempo del 5 marzo scorso.

Per una ventina di giorni gli ingressi principali della sede, data la presenza di impalcature, saranno chiusi. Verrà comunque garantita alla cittadinanza e ai visitatori la possibilità di accedere tramite aperture alternative che saranno opportunamente segnalate. Il Comune, quindi, rassicura quindi la cittadinanza circa la possibilità di accedere alla sede del Castello e si scusa fin da subito per eventuali possibili disagi. 

I lavori proseguiranno per circa 20 giorni, durante i quali tutte le attività svolte all’interno della sede di Via del Torrione saranno svolte regolarmente. Per informazioni è possibile contattare il servizio di reception della sede comunale al numero 0586/724374.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità