Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:49
Lavori al tetto del Municipio dopo i danni

Per circa 20 giorni gli ingressi principali della sede saranno chiusi dalle impalcature. Si provvederà con accessi alternarvi opportunamente segnalati
ROSIGNANO MARITTIMO — Sono iniziati i lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria della copertura della sede comunale del Castello, in Via del Torrione a Rosignano Marittimo. Lavori necessari dopo i danni causati dal maltempo del 5 marzo scorso.
Per una ventina di giorni gli ingressi principali della sede, data la presenza di impalcature, saranno chiusi. Verrà comunque garantita alla cittadinanza e ai visitatori la possibilità di accedere tramite aperture alternative che saranno opportunamente segnalate. Il Comune, quindi, rassicura quindi la cittadinanza circa la possibilità di accedere alla sede del Castello e si scusa fin da subito per eventuali possibili disagi.
I lavori proseguiranno per circa 20 giorni, durante i quali tutte le attività svolte all’interno della sede di Via del Torrione saranno svolte regolarmente. Per informazioni è possibile contattare il servizio di reception della sede comunale al numero 0586/724374.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI