Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 23:21

Lavori al fosso: possibile acqua torbida alla foce

Manutenzione al Fosso Porcarecce nella zona compresa tra Viale Trieste e Via Malatesta a Rosignano Solvay per 5 giorni



ROSIGNANO MARITTIMO — Partiranno domani, mercoledì 15 luglio, alcuni lavori di manutenzione all'interno del Fosso Porcarecce, nella zona compresa tra Viale Trieste e Via Malatesta a Rosignano Solvay. 

I lavori, informa l'amministrazione comunale in una nota, si rendono necessari al fine di migliorare la regimazione ed il convogliamento delle acque bianche e nere, e per scongiurare il determinarsi di episodi di sversamento verso il mare che in passato si sono verificati. 

Dovendo lavorare all'interno del fosso, per motivi di sicurezza è stato indispensabile programmare l'esecuzione nel periodo di secca del fosso stesso, se pur con la consapevolezza che nel periodo estivo si sarebbe procurato qualche disagio. 

I lavori inizieranno mercoledì, e la durata prevista è di circa 5 giorni lavorativi. Durante l'esecuzione si potranno determinare effetti di torbidità localizzata del mare in corrispondenza della foce del fosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità