Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 12:45

Lavagne multimediali alle scuole medie

Dal Comune aperto anche il bando per i contributi del 'Pacchetto scuola'



BIBBONA — Grazie ad un impegno congiunto di amministrazione comunale e circolo didattico, nei giorni scorsi sono state consegnate due nuove lavagne interattive multimediali e dei nuovi arredi scolastici per le scuole medie di Bibbona.

Le due nuove lim, acquistate dall’amministrazione comunale di Bibbona, infatti, sono state inserite in due aule delle scuole medie di Bibbona, mentre un’altra lavagna multimediale è stata spostata da un laboratorio ad un'altra aula del complesso scolastico.
Dalle scuole di via Fucini a Cecina, poi, ne arriverà un'altra usata che, insieme ad una nuova acquistata direttamente dal circolo didattico, farà salire a ben cinque il numero di lim in dotazione all’istituto bibbonese.

A disposizione degli studenti ci sono anche da pochi giorni degli arredi completamente nuovi. Si tratta di circa 20 banchi e 30 sedie che costituiscono un piccolo ma importante intervento per incentivare il rinnovo degli istituti scolastici.

Inoltre, il Comune informa che c'è tempo fino al 31 ottobre per presentare le domande di partecipazione al bando per l’assegnazione del contributo “Pacchetto scuola” rivolto agli studenti residenti nel Comune di Bibbona. I moduli necessari alla presentazione della domanda e il bando sono disponibili presso l’ufficio politiche sociali del Comune nei giorni di apertura al pubblico e sul sito web del Comune. Le domande dovranno essere presentate secondo le modalità previste dal bando e dovranno essere corredate da attestazione ISEE in corso di validità non superiore ai 15mila euro. Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0586/672211.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca