Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:CECINA24°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 01 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi sono messo la crema solare e il risultato è il cancro della pelle»: il video di Salmo che mostra una cicatrice sul viso
«Mi sono messo la crema solare e il risultato è il cancro della pelle»: il video di Salmo che mostra una cicatrice sul viso

Attualità Martedì 30 Settembre 2014 ore 17:20

Sanità: l'assessore Marroni a Cecina

Il Pd cecinese propone un incontro pubblico per parlare del presidio ospedaliero insieme al Direttore Generale di Asl 6



CECINA — L'assessore regionale alla Sanità Luigi Marroni sarà a Cecina il prossimo 8 ottobre per partecipare ad un incontro pubblico. L'appuntamento è per mercoledì 8 alle 17,30 presso l'Auditorium di via Verdi a Cecina.
Per fare il punto sul presidio ospedaliero cesinese e sulla sanità nella bassa Val di Cecina, arriverà anche Porfido,  Direttore Generale della Asl 6 di Livorno.
L'appuntamento, promosso dal Partito Democratico di Cecina è aperto a tutta la cittadinanza e alle associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scarascia (Fdi): "Commissariamento si è concluso ma la segreteria regionale tenga i fari accesi e la massima attenzione su ciò che avverrà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica