Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 10:22

La stella al merito va a un tecnico Solvay

Luca Fortezza ha ottenuto la stella al merito

L'onoreficenza al lavoro è stata consegnata a Luca Fortezza, impiegato della Ineos-Solvay. Presenti il sindaco Lippi e il consigliere Niccolini



ROSIGNANO M.MO — Il rinocimento per il lavoro svolto, con l'attribuzione della stella merito, è andato a Luca Fortezza, tecnico della Ineos-Solvay. La cerimonia si è svolta nel giorno della festa del primo maggio a Palazzo Vecchio, nella Sala dei Cinquecento. “In un momento difficile per le imprese e per i lavoratori – ha dichiarato il sindaco Samuele Lippi – colgo l’occasione per esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza a tutti i lavoratori e confermo il nostro impegno a favorire, per quel che è in nostro potere, l’occupazione sul territorio".

"Al tempo stesso mi complimento con il nostro concittadino Luca Fortezza per il riconoscimento ottenuto e per i meriti acquisiti sul campo - ha proseguito il primo cittadino - grazie a lui motivo di vanto e di lustro anche per la città di Cecina”.

La normativa prevede che la decorazione venga concessa per decreto del Presidente della Repubblica a cittadini italiani che abbiano compiuto 45 anni di età e si siano distinti con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico o produttivo, migliorando l’efficienza degli strumenti, delle macchine o dei metodi di lavorazione, oppure contribuito in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca