Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 15:15

La sesta Notte Blu aprirà la stagione estiva

Eventi in tutta la costa da Livorno a Piombino. Sarà ancora la Provincia a coordinare le iniziative di Comuni, associazioni di categoria e Pro Loco



COSTA DEGLI ETRUSCHI — La Notte Blu, l’evento-sistema della costa livornese compresa tra Livorno e Piombino, si svolgerà nella notte tra il 20 e il 21 giugno e aprirà la stagione estiva.

Quella del 2015 è la sesta edizione della manifestazione: la Notte Blu continua ogni anno a richiamare l’attenzione di migliaia di persone, turisti e non, che lungo la costa degli Etruschi partecipano agli eventi organizzati da Comuni, Associazioni di categoria e Pro Loco. 

Anche quest’anno, nonostante la situazione di trasferimento delle funzioni riguardanti il turismo dalle Province ai Comuni, la Provincia di Livorno, come negli anni passati, si è resa disponibile a coordinare l’evento.

Come nelle precedenti edizioni, tutte le proposte saranno raccolte in un programma unico, suddiviso per località, e la Provincia ne curerà la promozione.

E' auspicabile che siano previsti in tempo utile, pacchetti di offerta per il soggiorno ed il pernottamento dei turisti.  Per ulteriori informazioni o chiarimenti, nonché presentare eventuali proposte di animazione per la Notte Blu, è possibile rivolgersi al Servizio Turismo del Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità