Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CECINA18°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 19:40

La riqualificazione da Vada alla Mazzanta

La variante al regolamento urbanistico sarà in discussione nella prossima seduta del Consiglio Comunale. Sono arrivate cinque osservazioni



ROSIGNANO MARITTIMO — La Garante dell’informazione e della partecipazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, ha emesso un avviso per informare la cittadinanza che si è concluso il procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS), con parere dell’autorità competente, della variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del tratto Vada-Mazzanta.
La variante per la riqualificazione, in relazione al progetto denominato “La Città del Mare”, sarà in discussione per l’approvazione nella prossima seduta del Consiglio Comunale.

Nei 60 giorni previsti per la presentazione delle osservazioni su questa variante urbanistica, adottata dal Consiglio Comunale il 6 aprile 2014, sono pervenute al Comune di Rosignano cinque osservazioni.
Per garantire l’effettiva conoscibilità e la più ampia partecipazione dei cittadini, tutti i documenti sono disponibili presso gli uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, in via Don Bosco n. 8, nei giorni di martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45, e di venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Gli originali delle deliberazioni ed i relativi allegati sono consultabili nel sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura