Sport lunedì 14 settembre 2015 ore 15:25
La Banca sosterrà il volley giovanile

Banca Cras sarà uno degli sponsor dell'associazione sportiva Volley Cecina per la prossima stagione
CECINA — Un nuovo sponsor si affaccia alla ribalta del Volley Cecina: è la Banca Cras che da alcuni anni ha una propria filiale anche a Cecina.
La Banca Cras non è nuova a dare il proprio apporto al mondo del volley dal momento che è attualmente il main sponsor del team "Emma Villas", partecipante al Campionato Nazionale maschile di serie A2, che tra l'altro in questa stagione ha scelto di riportare il grande volley, dopo 30 anni, da Chiusi a Siena.
La Presidenza del Volley Cecina e la Direzione della Banca Cras in questi giorni hanno definito un accordo di sponsorizzazione dell'intera società mirata in particolare al settore giovanile.
Volley Cecina e Banca saranno uniti in un percorso comune di comunicazione finalizzato a far conoscere alla gioventù cecinese, ma anche di tutto il comprensorio, da una parte un modo di concepire lo sport come una bella ed interessante avventura che tutti, almeno in età giovanile, dovrebbero praticare, dall'altra una opportunità per far apprezzare gli interventi che la Banca promuove e sostiene nel territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI