Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 16:55

Incentivi per strutture ricettive in un convegno

Agevolazioni, formazioni e accesso al credito: se ne parla domani anche con la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci



CECINA — Venerdì 6 febbraio alle ore 15,00, presso l'auditorium di Via Verdi n. 1 a Cecina, si terrà; un interessante convegno sul tema degli incentivi e delle agevolazioni fiscali per le strutture ricettive.

Durante il convegno verranno approfondite le ultime novità introdotte nel 2014 dal Decreto ArtBonus e dalla legge di Stabilità in materia di agevolazioni fiscali e verranno inoltre esaminate le novità in materia di formazione e di prevenzione incendi.

Ampio spazio verrà dedicato alle modalità di accesso al credito per finanziare questi interventi: in questo ambito è previsto anche l'intervento di un rappresentante della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, che illustrerà i prodotti studiati per sfruttare al meglio le agevolazioni previste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno