Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cultura Lunedì 04 Giugno 2018 ore 15:20

In centinaia per scoprire come era Cecina

foto Alessandro Catinella

Primo appuntamento affollatissimo per la passeggiata culturale alla riscoperta di Cecina e delle sue bellezze storiche e artistiche



CECINA — Il gruppo "Cecina Come Era" si è incontrato per la prima passeggiata culturale. Numerosi cittadini hanno partecipato all'evento, baciato dal bel tempo.

Il gruppo è nato nel 2016 è arrivato oggi a contare più di 2300 persone. "Adesso - spiegano gli organizzatori - siamo intenzionati a trasformarci quanto prima in associazione culturale e creare nuovi eventi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura di Livorno traccia un bilancio dei controlli dei vigili del fuoco sulla sicurezza in tutta la provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli