Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 18:39

Il Natale è alle porte, anche in collina

Immagine di repertorio

Mercatini, spettacoli e concerti: tanti appuntamenti per tutta la famiglia in calendario fino al 6 gennaio, aspettando la Befana



UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI — L’Unione dei Colli Marittimi Pisani propone per questo Natale un ricco programma di eventi ed attività, con mercatini, spettacoli teatrali e musicali. Casale, Castellina, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella uniscono le forze e danno vita ad un cartellone unico di eventi natalizi.

Nascono dunque i 'mercatini natalizi dei colli', coinvolgendo gli esercizi commerciali e di ristorazione, le associazioni, gli agricoltori e gli artigiani. L'appuntamento è tutte le domeniche di dicembre da mattina a sera: il 7 a Riparbella, il 14 a Guardistallo, il 21 a Casale ed il 28 a Guardistallo. Mentre Montescudaio parteciperà questo week-end, in rappresentanza di tutta l'Unione, con un padiglione espositivo ai mercatini del Gardatrentino a Canale di Tenno.

Inoltre, durante tutto il periodo natalizio si terranno anche numerosi eventi culturali con musica e teatro; il primo a Guardistallo sabato 6 alle ore 21 al teatro Marchionneschi con lo spettacolo Il Barbiere di Siviglia, selezione narrata dell'opera. Accanto ai concerti, con appuntamenti nei giorni più vicini al Natale, non mancheranno le rievocazioni tradizionali, fino alla caratteristica Befana di Riparbella nella giornata del 6 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità