Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 17:03

Il Comune fa ponte e chiude per risparmiare

Uffici serrati sabato 27 dicembre; una giornata che permetterà all'amministrazione comunale di contenere le spese di gesione



BIBBONA — Nell'ottica della spending review, la giunta ha disposto la chiusura degli uffici comunali di Bibbona per sabato 27 dicembre. La scelta è motivata dal bisogno di risparmiare e contenere le spese, così come voluto anche dal governo nazionale.

Gli uffici comunali faranno quindi il ponte: chiusi per natale e santo stefano, avrebbero dovuto riaprire il 27 per un solo giorno, per chiudere anche domenica 28 dicembre. Questo periodo di chiusura degli uffici posti nel Palazzo comunale per 4 giorni consente di risparmiare sul personale, oltre che di abbattere la spesa per l’illuminazione, il riscaldamento e le altre utenze.

Il servizio del personale esterno non subirà modifiche. Sarà garantito per sabato 27 anche il servizio di reperibilità dell'ufficio Servizi demografici dalle ore 10 alle 11, al numero telefonico: 3346628781.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità