Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 16:50

I diritti del bambino in Ospedale

Prosegue il progetto 'Angolo della salute @lla tua biblioteca' promosso dalla Regione Toscana volto a favorire la salute dei più piccoli



ROSIGNANO MARITTIMO — Alla Biblioteca Comunale M.Musu di Rosignano Solvay prosegue il progetto “Angolo della salute @lla tua biblioteca” promosso dalla Regione Toscana, volto a favorire la salute dei bambini di età compresa fra i 3 e i 10 anni. Nella giornata di domani, venerdì 7 novembre verranno proposti alla cittadinanza due importanti appuntamenti. Alle 17,30 si terrà la conferenza dal titolo 'I diritti del bambino in Ospedale', a cura del dottor Gianluca Benetti , responsabile dell’U.O di Pediatria Piombino-Elba dell’azienda USL6 di Livorno. Mentre per i più piccoli, dalle 17 alle 18, sono in programma una lettura animata ed un laboratorio per bambini da 6 a 10 anni. Protagonista sarà il libro “Non chiamarmi passerotto!” e cureranno il pomeriggio con i piccoli le operatrici della cooperativa sociale il Cosmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno