Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 13:35

Halloween per tutti al centro culturale

Musica, laboratori, giochi, festa a tema a Le Creste, dove la festa arriverà un giorno in anticipo per grandi e piccini



ROSIGNANO MARITTIMO — Domani, venerdì 30 ottobre, alla vigilia di Halloween festa tradizionale anglosassone che è divenuta ormai consueta anche in Italia, il Centro culturale Le Creste di Rosignano sarà aperto con orario continuato dalle 9 alle 23.

Allo Spazio Giovani, dalle 15 alle 19, ci saranno dj set e musica per ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni. Ai bambini da 2 a 6 anni, dalle 16,30 alle 18,30, sarà dedicato il FANTA-HALLOWEEN, una festa a tema con trucco, laboratori e animazione di un racconto. L’iniziativa è prevista all’aperto, ma in caso di maltempo si svolgerà presso la Ludoteca. 

I bambini da 7 a 11 anni potranno invece partecipare, dalle 19,30 alle 23, all’iniziativa QUANTI MOSTRI IN QUESTO HOTEL?, appuntamento con cena e cineludo a tema

Tutti i laboratori per bambini prevedono un piccolo contributo e sono a numero chiuso, quindi è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 345.7148574, dopo le ore 16,30.

Per i genitori e tutti coloro che sono interessati la Caffetteria del Centro Le Creste proporrà apericena a tema, su prenotazione, al costo di € 7,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca